FORNITURA GRATUITA LIBRI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022-23 - cedole librarie

Secondo quanto stabilito dalla Legge Regionale n. 16/2018 art. 3 c. 2 bis, l’Amministrazione comunale provvede alla fornitura dei libri di testo della Scuola Primaria agli alunni residenti mediante il sistema della cedola libraria garantendo la libera scelta del fornitore regionale da parte delle famiglie.

L'acquisizione dei libri di testo da parte delle famiglie dei bambini residenti nel Comune di Prepotto e che frequentano/frequenteranno la scuola Primaria del territorio comunale o di altri comuni, avviene mediante ordinazione dei libri a cura delle famiglie presso una libreria/cartolibreria di propria scelta  (non sono ammessi acquisti on line),  procedendo successivamente a stampare, compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria” QUI di seguito pubblicato unitamente a copia di un doc. d'identità del firmatario.

Non è prevista alcuna spesa per le famiglie che alla presentazone della cedola ritireranno i libri; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Prepotto che provvederà al pagamento.


Gli alunni NON residenti a Prepotto, anche se frequentanti la Scuola Primaria presente sul territorio comunale, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

 

Di seguito il modulo “cedola libraria” da stampare, compilare, firmare e, contestualmente alla fotocopia di carta identità del firmatario, consegnare al libraio al momento del ritiro libri:

- cedola libraria anno sc. 2022/23 -pdf